Napoli, terribile scoperta sulla morte del 15enne sparato a Corso Umberto


Nel tragico scontro nei pressi di corso Umberto a Napoli, che ha portato alla morte del giovane Emanuele Tufano, sono emersi coinvolgimenti di bambini sotto i 14 anni, non imputabili per legge.

La scoperta

L’indagine, portata avanti dalla squadra mobile di Napoli con il supporto della procura dei minori e della Direzione distrettuale antimafia, è complessa e non esclude il coinvolgimento di adulti, probabilmente affiliati alla criminalità organizzata, che potrebbero aver fornito armi alle bande.

La ricostruzione

Dai primi accertamenti risulta che nello scontro tra i due gruppi su scooter sono state utilizzate almeno cinque pistole. Finora, risultano indagati solo due adolescenti, un 15enne e un 17enne, accusati di detenzione di armi. I loro avvocati sostengono che i giovani abbiano reagito solo per difendersi da un gruppo più numeroso che li aveva attaccati.

spot_img

LEGGI ANCHE

Torre del Greco commemora il 34° anniversario della tragedia del Moby Prince: “Verità e giustizia per le vittime”

Torre del Greco -  Oggi, 10 aprile, ricorre il trentaquattresimo anniversario della tragedia del Moby Prince, il traghetto che, a largo di Livorno, il...

Pagliuca protagonista nelle sezione degli arbitri Stabiesi

Mister Guido Pagliuca ospite degli arbitri stabiesi. Il comunicato stampa ufficiale di questo importante incontro. La sezione arbitri di Castellammare di Stabia, nella serata di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA