Napoli, tragedia sfiorata in un ristorante del lungomare

Una pioggia di pietre è caduta sui tavoli di uno dei più celebri e centrali ristoranti di Napoli: si è rischiata la tragedia.

La ricostruzione

La sera del 29 giugno, in via Partenope, la parte inferiore di un balcone al secondo piano del palazzo sopra il rinomato ristorante e pizzeria Stella si è sbriciolata, facendo crollare numerosi massi pesanti nell’area esterna del locale.

I danni

Alcuni frammenti hanno colpito le persone sedute all’esterno del locale, ma fortunatamente non ci sono stati feriti, solo un grande spavento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, 6 tornato a casa

Siracusa Calcio, gradito ritorno a casa per l'ex capitano azzurro, questa volta come allenatore.

Napoli, rapina con violenta aggressione a Corso Umberto

Nella notte tra il 29 ed il 30 giugno, gli agenti del Commissariato Decumani sono intervenuti in corso Umberto I a Napoli per una...

Napoli, ancora un incendio ai Camaldoli

Nel primo pomeriggio di ieri, un principio di incendio si è sviluppato sulla collina dei Camaldoli a Napoli, vicino a via Montagna Spaccata. Questa...

“Postille, si fa per dire”: l’esordio letterario di Nunzia Montella

L'esordio letterario di Nunzia Montella, autrice oplontina dalla penna raffinata, arriv con la pubblicazione di "Postille, si fa per dire", una preziosa raccolta di racconti e poesie che stupisce per la profondità e la delicatezza delle sue pagine.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA