Napoli, violenta rapina nella notte

La scorsa notte, intorno alle 2:30, un 29enne incensurato del Pendino è stato accoltellato durante un tentativo di rapina in via Sopramuro a Napoli. Si è presentato al Vecchio Pellegrini con ferite multiple da arma da punta e taglio.

La ricostruzione

I carabinieri della compagnia Stella, giunti sul posto, hanno appreso dalla vittima che un aggressore sconosciuto aveva tentato di rapinarlo, finendo per accoltellarlo in più parti del corpo. Dopo l’aggressione, il 29enne è riuscito a raggiungere vico Molino, dove una residente lo ha soccorso e portato in auto all’ospedale.

I ritrovamenti

I carabinieri hanno trovato e sequestrato in via Sopramuro un casco da motociclista, un coltello sporco di sangue, dei guanti in lattice e uno scaldacollo.

Le condizioni della vittima

Il giovane è stato operato stamattina; non è in pericolo di vita, ma ha riportato ferite alla testa, al volto, al torace e alla gamba destra. Le indagini sono in corso per ricostruire l’intera vicenda.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Euro 2024, ora si fa sul serio: quali sono le favorite dopo i gironi?

Stando alle prestazioni viste finora in campo, le uniche in grado di puntare alla vittoria di Euro 2024 sono due: Germania e Spagna. Ma...

Palazzo Reale di Napoli, cambia il biglietto da visita con un nuovo logo

Il Palazzo Reale di Napoli cambia il suo logo, nel quale sono stati investiti 15mila euro. Ad occuparsene è stato un team completamente napoletano che ci ha lavorato per circa 6 anni.

Siracusa Calcio, rinnova il bomber Maggio

Siracusa Calcio, ha rinnovato il bomber Domenico Maggio per un'altra stagione in Serie D

Arrivano sulle spiagge di Torre del Greco i pesci mangiaplastica

Sulle spiagge di Torre del Greco sono stati predisposti dei pesci mangiaplastica, cestini per la raccolta dei rifiuti molto particolari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA