Operazione antidroga all’alba, 13 arresti tra Ercolano e Napoli


I Carabinieri della compagnia di Torre del Greco sono impegnati dalle prime ore del mattino di oggi nell’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 13 persone. Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, è il frutto di una complessa attività investigativa.

Accuse gravi per traffico di droga ed estorsione

Secondo gli inquirenti, gli arrestati sarebbero coinvolti in un’organizzazione criminale dedita al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti, oltre che in tentativi di estorsione. Le accuse variano tra associazione finalizzata al narcotraffico, detenzione a fini di spaccio e reati connessi.

Oltre 500 episodi di spaccio accertati

Le indagini hanno permesso di ricostruire una rete di spaccio con più di 500 episodi documentati. La base operativa era situata a Ercolano e l’attività si estendeva su tutto il territorio vesuviano, raggiungendo anche Napoli e la penisola Sorrentina, rendendo l’organizzazione particolarmente radicata e strutturata.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana le ultime novità

Secondo turno di riposo in arrivo per la Bioverde, il comunicato stampa ufficiale Il ritiro dal campionato da parte della CJ Taranto ha permesso all’Antoniana...

Andrea Langella incontra gli studenti del “Viviani” di Castellammare Di Stabia

Andrea Langella insieme al Direttore La Stella protagonisti all'istituto Viviani di Castellammare Di Stabia Il presidente Andrea Langella, accompagnato dal direttore operativo Oreste La Stella,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA