Portici, colto sul fatto un ladro mentre cercava di forzare la serranda di un garage

Un uomo di 54 anni è stato arrestato a Portici, in provincia di Napoli, con l’accusa di furto aggravato. I carabinieri della locale stazione, durante un servizio notturno di controllo del territorio, dopo essere stati allertati dal numero di emergenza 112, sono intervenuti in un parco condominiale in via Zumbini. Qui hanno sorpreso l’uomo, che era già soggetto a misure cautelari, mentre cercava di forzare la serranda di un garage. Successivamente è stato scoperto che l’uomo aveva già aperto altri due box nel medesimo parco, rubando due racchette da tennis, una da ping pong e una cinepresa con relativi accessori. Gli attrezzi utilizzati per lo scasso sono stati sequestrati, mentre gli oggetti rubati sono stati restituiti ai legittimi proprietari. L’arrestato è ora in carcere in attesa di processo.

 

(Foto di archivio)


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Nuovi modelli dell’abitare: facciamo il punto su UpTown, il distretto della sostenibilità

Lo sviluppo sostenibile delle città è un processo indispensabile per ridurre l’impatto ambientale e favorire il benessere dei cittadini. Naturalmente, per rendere i contesti...

“Io non voglio uscire – Storia di Manuel nato due volte”, il libro d’esordio di Anna De Santis

Edito da Giuseppe De Nicola Editore, il libro "Io non voglio uscire - Storia di Manuel nato due volte", di natura autobiografica, affronta con coraggio e sincerità il tema della disforia di genere.

Torre del Greco, torna dopo 16 anni la Festa dei Quattro Altari, il ricco programma 

Max Gazzè, Enzo Avitabile e La Maschera gli artisti che si esibiranno a Torre del Greco, n via Comizi, in occasione della Festa dei Quattro Altari

Arriva una nuova edizione della guida PostCardFrom Cilento

Anche per questa estate è stata aggiornata la guida gratuita PostCardFrom Cilento. In questa guida vengono raccolti le attrazioni turistiche, i prodotti e le ricette tipiche e alcuni consigli sui ristoranti locali.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA