Portici, singolare arresto per un 58enne

A Portici, in provincia di Napoli, un 58enne è stato arrestato dai carabinieri per aver minacciato i vicini con una katana a causa di infiltrazioni d’acqua. L’uomo, già sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, aveva avuto precedenti discussioni con i condomini.

La ricostruzione

Dopo aver puntato la katana contro gli inquilini del piano superiore, presunta causa della perdita d’acqua, i vicini hanno chiamato i carabinieri. I militari, intervenuti sul posto, hanno arrestato l’uomo e sequestrato la spada. Il 58enne è ora in carcere in attesa di giudizio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Euro 2024, ora si fa sul serio: quali sono le favorite dopo i gironi?

Stando alle prestazioni viste finora in campo, le uniche in grado di puntare alla vittoria di Euro 2024 sono due: Germania e Spagna. Ma...

Palazzo Reale di Napoli, cambia il biglietto da visita con un nuovo logo

Il Palazzo Reale di Napoli cambia il suo logo, nel quale sono stati investiti 15mila euro. Ad occuparsene è stato un team completamente napoletano che ci ha lavorato per circa 6 anni.

Siracusa Calcio, rinnova il bomber Maggio

Siracusa Calcio, ha rinnovato il bomber Domenico Maggio per un'altra stagione in Serie D

Arrivano sulle spiagge di Torre del Greco i pesci mangiaplastica

Sulle spiagge di Torre del Greco sono stati predisposti dei pesci mangiaplastica, cestini per la raccolta dei rifiuti molto particolari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA