Proclamato sciopero dei mezzi pubblici il 24 gennaio: gli orari garantiti a Napoli e provincia


Anche la città di Napoli sarà interessata dallo sciopero nazionale indetto per domani, 24 gennaio.

Il 24 gennaio 2024, è stato proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore dei mezzi pubblici, che coinvolge anche la città di Napoli. Durante lo sciopero, la circolazione dei trasporti pubblici, inclusi bus, metro e funicolari, potrebbe essere a rischio. Tuttavia, sono previste delle fasce di garanzia durante le quali il servizio dovrebbe essere garantito.

Sciopero: i servizi garantiti

Per Napoli, le fasce di garanzia per metro, bus e funicolari sono le seguenti:

  • Le fasce orarie garantite sono dalle ore 5:30 alle ore 8:30 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00​​.
  • Per la Metro Linea 1, la prima corsa mattinale partirà da Piscinola alle ore 06:30 e da Garibaldi alle ore 07:10. In caso di adesione allo sciopero, l’ultima corsa mattinale partirà da Piscinola alle ore 09:12 e da Garibaldi alle ore 09:07. Il servizio riprenderà con la prima corsa pomeridiana da Piscinola alle ore 17:00 e da Garibaldi alle ore 17:40. L’ultima corsa serale è garantita da Piscinola alle ore 19:33 e da Garibaldi alle ore 19:28​​.
  • Per quanto riguarda la Circumvesuviana, prima dello sciopero fascia operatività servizio dalle 6.17 alle 8.03. Dopo lo sciopero fascia operatività servizio dalle 13.18 alle 17.32. A questo link tutti i dettagli sulle tratte garantite.
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

Juve Stabia il centrocampista Davide Buglio salterà per squalifica la gara del Romeo Menti contro il Cesena. Il giudice sportivo ha fermato altri calciatori. Il...

Everton diventa dei Friedkin la notizia è ufficiale

Everton la società diventa della famiglia Friedkin la nota ufficiale che ha confermato questa trattativa che andava avanti da diverse settimane. Oggi è arrivata...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA