Sant’Antimo, picchiava i figli per costringerli a mentire. Li ha rincorsi armata di forbici


E’ stata rinchiusa nel carcere femminile di Pozzuoli, la 28enne di Sant’Antimo che picchiava i figli per impedirgli di rivelare al marito delle sue relazioni extraconiugali

Non c’è mai fine al peggio. Una donna incensurata di 28 anni, minacciava e picchiava i figlio di 6 e 9 anni per impedire che rivelassero al marito le sue relazioni extraconiugali. E’ quanto si apprende dall’Ansa.

Prima di essere arrestata, li ha inseguiti armata di forbici. I piccoli sono scappati di casa e hanno raggiunto il cortile condominiale dove hanno trovato salvezza. E’ accaduto ieri pomeriggio a Sant’Antimo, in provincia di Napoli.

I militari dell’arma, intervenuti dopo una segnalazione, hanno scoperto che già in passato la 28enne aveva picchiato i figli causando loro lesioni refertate da personale medico.

.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA