Sant’Antonio Abate, tragedia sul lavoro, perde la vita in un impianto di smaltimento rifiuti


Un uomo di 50 anni, originario di Vico Equense ma residente a Gragnano, è deceduto ieri sera mentre lavorava in un impianto di smaltimento rifiuti a Sant’Antonio Abate. L’uomo, dipendente della ditta, stava svolgendo il suo turno quando è avvenuto l’incidente mortale.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, ancora da confermare, Sicignano sarebbe rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavoro. La tragedia si è consumata in pochi istanti, lasciando sgomenti i colleghi e le autorità intervenute.

Indagini in corso

L’area in cui si è verificato l’incidente è stata immediatamente sequestrata. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Castellammare di Stabia, al Nucleo Investigativo di Torre Annunziata, al NIL di Napoli e ai tecnici dell’ASL Napoli. Si cerca di chiarire le cause esatte dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Regione Campania continua l’allerta meteo gialla

Fino alla giornata di sabato sarà ancora allerta meteo in Campania di colore giallo, il comunicato stampa ufficiale. ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI IN VIGORE...

Scrivere a mano nell’era digitale: perché non possiamo farne a meno

curIn un mondo in cui ogni comunicazione sembra passare attraverso uno schermo, il gesto di prendere carta e penna può sembrare un anacronismo. Eppure,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA