Scampia, grossa operazione antidroga, scoperto un vero e proprio laboratorio in una villetta


A Napoli, precisamente a Scampia, la polizia ha scoperto un laboratorio di droga in una villetta di via Cupa Vicinale dell’Arco, di proprietà di un 26enne che è stato arrestato.

La scoperta

Durante l’operazione, supportata dall’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, gli agenti hanno trovato una pistola Beretta 9×21 con matricola abrasa, 14 cartucce 9×21, 10 cartucce 9×19 e materiale per la manutenzione dell’arma nascosti in un doppiofondo sotto il camino della dependance.

Altri ritrovamenti

Nel seminterrato, sono stati rinvenuti 10 panetti di hashish del peso di circa 1 kg. In un viale secondario, sono stati trovati involucri contenenti circa 1.5 kg di marijuana. Nella tavernetta sono stati scoperti 6.710 euro in contanti, 4 bilancini di precisione, 2 macchine per il sottovuoto, un tagliere e forbici intrisi di droga, e materiale per il confezionamento.

Il fermo

L’uomo è stato arrestato per traffico di droga, detenzione di arma clandestina e denunciato per detenzione abusiva di munizioni.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA