Sequestrata un’imbarcazione che ormeggiava abusivamente vicino a Castel dell’Ovo


A Napoli sono state denunciate tre persone ed è stata sequestrata un’imbarcazione per abusivismo. La denuncia è scattata perchè è stata allestita un’area per l’ormeggio delle barche di circa 3.000 metri quadrati senza le autorizzazioni necessarie, perciò risultava abusiva.

Le accuse a carico delle tre persone sono quelle di occupazione abusiva e violazione dei vincoli paesaggistici ed architettonici. Inoltre per la mancanza delle concessioni necessarie per ormeggiare in quella zona la barca e la costatazione di sette illeciti amministrativi, gli accusati hanno ricevuto più sanzioni per un’ammontare di € 7.000 .

A rimuovere le imbarcazioni e le boe, che servivano a delimitare l’area per l’ormeggio, è stata la Guardia Costiera. Per la coordinazione dell’operazione hanno collaborato la Capitaneria di porto, la Guardia di Finanza, la Polizia di Stato, la Polizia Locale di Napoli e la Guardia Costiera.

Fonte: Ansa.it

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA