Torre Annunziata, maxi operazione anticamorra porta a svariati arresti


A Torre Annunziata, i carabinieri del gruppo locale, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, hanno eseguito un’importante ordinanza cautelare emessa dalla sezione Riesame del Tribunale di Napoli. L’azione è frutto di un’indagine approfondita condotta dalla Procura partenopea, finalizzata a colpire attività criminali connesse alla camorra.

Undici persone coinvolte: nove in carcere, due ai domiciliari

Nel mirino delle forze dell’ordine sono finite undici persone: per nove è stata disposta la detenzione in carcere, mentre le restanti due sono state poste agli arresti domiciliari. Le accuse a loro carico includono estorsione e traffico di sostanze stupefacenti, aggravate dall’utilizzo di metodi mafiosi.

Legami con i clan di Torre Annunziata

Secondo gli inquirenti, gli arrestati avrebbero operato al fine di agevolare le attività criminali di tre noti clan camorristici attivi nel territorio: Gallo-Cavalieri, Gionta e il “IV Sistema”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Regione Campania continua l’allerta meteo gialla

Fino alla giornata di sabato sarà ancora allerta meteo in Campania di colore giallo, il comunicato stampa ufficiale. ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI IN VIGORE...

Scrivere a mano nell’era digitale: perché non possiamo farne a meno

curIn un mondo in cui ogni comunicazione sembra passare attraverso uno schermo, il gesto di prendere carta e penna può sembrare un anacronismo. Eppure,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA