Dal primo Maggio 2024 a Torre del Greco sarà presente in città un’unica stazione dei Carabinieri. A chiudere sarà la stazione Centrale dei Carabinieri, confluendo tutto il comando alla caserma in via Generale Carlo Alberto della Chiesa.
Il Comune di Torre del Greco è giunto a prendere questa decisione come una conseguenza dei nuovi decreti e manovre istituiti dal Ministero dell’Interno e della Difesa. Nonostante il fatto che il comando dei Carabinieri confluisca in un’unica stazione, il numero dei militari non diminuirà.
La stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco non si sposterà in un nuovo luogo, ma si accorperà alla stazione dei Carabinieri già presente presso la Caserma della città. Ecco i contatti attivi da utilizzare dei Carabinieri di Torre del Greco:
- Telefono: 0815486645
- Email: stna311251@carabinieri.it
- Pec: tna26120@pec.carabinieri.it
La notizia è stata comunicata dal comando provinciale dell’Arma dicendo: “A partire dal mese di Maggio nel comune corallino sarà presente una unica stazione dei Carabinieri, con un maggiore numero di militari volti a garantire un migliore controllo del territorio, alla quale tutti i cittadini potranno fare riferimento”.
Fonte: Ansa.it