Torre del Greco, due squali-volpe sulla battigia della spiaggia libera della Scala


Torre del Greco – Una scoperta scioccante quella di questa mattina. Sulla spiaggia libera di Via Calastro, in località La Scala, sono stati ritrovati due squali-volpe di circa 4,5 metri.

I due esemplari giacevano sulla battigia con il muso rivolto verso il mare ed avevano una corsa legata alla coda. Risulta evidente dunque che i due esemplari non si siano arenati, ma siano stati trascinati a riva da un’imbarcazione di pescatori e poi abbandonati sulla spiaggia posta al confine con Ercolano. Alcuni testimoni hanno riferito che almeno uno degli squali era ancora vivo al momento del ritrovamento.

Al fine di fare luce su quanto accaduto le due carcasse sono state trasferite alla stazione zoologica Anton Dorhn di Portici dove saranno sottoposte ad autopsia.

L’indagine aperta dalla Procura rimane a carico di ignoti con l’obiettivo di identificare i responsabili della morte dei due squali, un’azione che ha suscitato forte indignazione per la crudeltà dell’accaduto.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA