Torre del Greco, fatto sgomberare edificio a serio rischio crollo


Evacuate 15 famiglie a Torre del Greco

A Torre del Greco un edificio è stato evacuato a causa del rischio di crollo e del generale stato di degrado.La decisione ha interessato quindici famiglie, dopo che un abitante ha allertato i vigili del fuoco per le preoccupanti condizioni del palazzo situato all’inizio di via Nazionale, dove erano già previsti lavori di restauro.

L’intervento delle forze dell’ordine

Al loro arrivo, i vigili del fuoco e i tecnici comunali hanno immediatamente verificato la gravità della situazione, ordinando l’evacuazione degli inquilini e la chiusura temporanea di cinque negozi situati al piano terra.

Tuttavia, grazie all’installazione di impalcature e al supporto strutturale temporaneo, è stato possibile riaprire i negozi, in attesa che inizino i lavori di riparazione ancora pendenti.

 

(Foto di archivio)

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA