Torre del Greco, fatto sgomberare edificio a serio rischio crollo


Evacuate 15 famiglie a Torre del Greco

A Torre del Greco un edificio è stato evacuato a causa del rischio di crollo e del generale stato di degrado.La decisione ha interessato quindici famiglie, dopo che un abitante ha allertato i vigili del fuoco per le preoccupanti condizioni del palazzo situato all’inizio di via Nazionale, dove erano già previsti lavori di restauro.

L’intervento delle forze dell’ordine

Al loro arrivo, i vigili del fuoco e i tecnici comunali hanno immediatamente verificato la gravità della situazione, ordinando l’evacuazione degli inquilini e la chiusura temporanea di cinque negozi situati al piano terra.

Tuttavia, grazie all’installazione di impalcature e al supporto strutturale temporaneo, è stato possibile riaprire i negozi, in attesa che inizino i lavori di riparazione ancora pendenti.

 

(Foto di archivio)

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli, tragedia sfiorata nel cuore dello shopping

Poco dopo le 16:00 di ieri, Napoli, un vaso è precipitato da un'abitazione all’altezza del civico 111 di via Chiaia, schiantandosi sull’asfalto. In quel...

Napoli, caos trasporti a Napoli, funicolare chiusa e metropolitana in tilt nella giornata pre-festiva

Brutta mattinata per i pendolari napoletani oggi, giovedì 24 aprile. Senza alcun avviso preventivo, la Funicolare Centrale è rimasta chiusa, lasciando centinaia di utenti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA