Torre del Greco, arrivano sulle spiagge i pesci mangiaplastica


Domani giovedi 27 giugno alle ore 10.00 verranno consegnati agli stabilimenti balneari i pesci mangiaplastica.

Cosa sono i pesci mangiaplastica?

Si tratta di speciali pesci in ferro, progettati per la raccolta differenziata e creati per le spiagge di Torre Del Greco. Sono stati pensati per aiutare a mantenere la spiaggia pulita e libera dalla plastica.Inserendo le bottiglie di plastica in questi pesci, si contribuisce a evitare che i rifiuti finiscano in mare o sulla spiaggia, proteggendo in tal modo  l’ambiente e la bellezza del litorale.

Ogni bottiglia conferita è un passo verso un mondo più pulito e sano per tutti noi!Il pesce è stato progettato per “mangiare” (raccogliere) la plastica.

Il suo interno può contenere tutta la plastica dei bagnanti, evitando che i rifiuti siano gettati in luoghi non adatti alla raccolta differenziata.

 


LEGGI ANCHE

Turris arriva un nuovo Direttore Sportivo

La Turris ha annunciato l'arrivo del nuovo Direttore Sportivo. La società di Torre Del Greco ha annunciato che l'incarico è stato affidato a Pietro...

Pisa: il programma degli allenamenti

Ultima sosta dell’anno solare per i principali campionati e ovviamente anche per la Serie BKT che nei prossimi giorni sarà spettatore dei vari impegni...

ULTIME NOTIZIE

Pisa: il programma degli allenamenti

PUBBLICITA