Torre del Greco, scoperti e recuperati due gommoni, l’accaduto

Due gommoni rubati nel Golfo di Napoli sono stati recuperati dalla Guardia di Finanza tra gli scogli di Torre del Greco.

L’episodio

Durante la notte tra il 19 ed il 20 giugno, grazie a una segnalazione, i militari di Napoli hanno localizzato i due natanti rubati nascosti in un’insenatura del litorale di Torre del Greco.

I ritrovamenti

L’operazione è stata condotta dall’equipaggio della vedetta acque interne V.A.I. 317, recentemente assegnata alle Fiamme Gialle napoletane per la sorveglianza costiera. Questa moderna unità navale a propulsione ibrida, grazie alla sua silenziosità e al ridotto pescaggio, ha potuto operare in acque basse dove i ladri credevano di aver nascosto al sicuro i gommoni rubati. I natanti sono stati già restituiti ai legittimi proprietari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco: sabato 29 raccolta di cellulari e tablet inutilizzabili

Torre del Greco: sabato 29 raccolta di cellulari e tablet inutilizzabili. Saranno recuperate anche pile esauste: iniziativa del corpo provinciale Gav in Litoranea

Tastiere meccaniche 2024: le migliori dell’anno

Tastiere meccaniche 2024: le migliori dell'anno per estetica, costruzione e prestazioni

Volla, in arrivo la XVI edizione della Coppa Cristofaro

Volla (NA) - Sabato 29 giugno al campo MICRI di Volla si rinnova il consolidato appuntamento con la Coppa Cristofaro che abbraccia contemporaneamente sport, amicizia, solidarietà e…

Miglior Sommelier della Campania 2024 è Pasquale Esposito: intervista

Pasquale Esposito, della Delegazione AIS Penisola Sorrentina e Capri è il Miglior Sommelier della Campania 2024. Lunedì 24 giugno, a Pompei, si è tenuto il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA