Tragedia a Cicciano: incidente mortale in via Tavernanova


Incidente a Cicciano, morto un giovane alla guida

Il tranquillo comune di Cicciano, in provincia di Napoli, è stato scosso da un tragico incidente stradale avvenuto in via Tavernanova, che ha spezzato la vita di un giovane e lasciato due coetanei in gravi condizioni.Nella serata del 8 febbraio 2024, una Fiat 500, condotta da un 23enne del posto, si è ribaltata per cause ancora da accertare.

A bordo del veicolo vi erano tre giovani, tutti residenti a Cicciano.Maurizio Napolitano, 22 anni, è deceduto sul colpo a seguito dell’incidente.

Gli altri due passeggeri, un 24enne e il conducente, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Nola, dove sono stati ricoverati in prognosi riservata.Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente per i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica.

La salma del giovane deceduto è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia.Nel frattempo, l’auto coinvolta è stata sequestrata e i documenti di circolazione e assicurazione risultati in regola​​​​​​​​.

La comunità di Cicciano e i familiari delle vittime attendono risposte mentre si avviano le indagini per chiarire le cause di questo tragico evento.La solidarietà della comunità si stringe attorno alle famiglie colpite da questo lutto improvviso e doloroso.

Il ricordo di Maurizio Napolitano, giovane vita spezzata in un attimo, lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Cicciano.Mentre si attendono ulteriori dettagli sull’accaduto, resta l’impegno a promuovere la sicurezza stradale per prevenire future tragedie.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA