Tragedia a Ravello: 62enne trovato morto nei pressi della sua abitazione


Ravello è stata scossa da una tragedia avvenuta nella frazione montana di Sambuco, dove un uomo di 62 anni è stato trovato senza vita in strada nei pressi della sua abitazione.L’allarme è scattato quando l’uomo non è rientrato a casa la sera precedente, suscitando l’ansia dell’anziana madre la quale ha chiesto aiuto ai vicini.

La drammatica scoperta è avvenuta intorno alle 2:30 del mattino.Sul corpo del 62enne non sarebbero sono stati rilevati segni di violenza sul corpo.

L’ipotesi, al momento, è quella che si possa essere trattato di un malore improvviso.Le autorità, inclusa la Procura di Salerno, sono state informate per le procedure relative alla rimozione della salma e ulteriori accertamenti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA