Vico Equense, truffa a danni di un’anziana, intervengono i carabinieri con molteplici arresti


I carabinieri di Sorrento hanno arrestato quattro persone per truffa in due giorni, grazie a operazioni in flagranza e misure cautelari della Procura di Torre Annunziata.

Il fatto

A Vico Equense, due uomini hanno raggirato una 78enne con la truffa del “finto carabiniere”, convincendola a consegnare 10mila euro in denaro e gioielli per “liberare” il nipote.

Gli arresti

I carabinieri, già alla ricerca dei truffatori grazie a numerose segnalazioni, hanno individuato e arrestato i due sospetti, un 22enne e un 26enne, alla stazione Eav di Vico Equense.In possesso del denaro e dei gioielli della vittima, inclusi un fermacravatte in oro e una fede nuziale, sono stati trasferiti in carcere in attesa di giudizio.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA