Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina


Le forze dell’ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense.

Dopo aver rubato una bici elettrica a Vico Equense, un uomo di 58 anni è stato inseguito dai carabinieri lungo la strada statale 165, da Sorrento fino a Castellammare di Stabia.La fuga, iniziata dopo che il proprietario della bicicletta aveva scoperto il furto e chiamato il 112, ha visto il ladro sfrecciare attraverso diverse località.

Durante la salita di Punta Scutolo, i carabinieri hanno mantenuto le distanze per sicurezza, attendendo un momento meno pericoloso per intervenire.L’inseguimento si è concluso quando l’uomo ha tentato senza successo di nascondersi a bordo di un treno della Circumvesuviana a Seiano.

Durante l’arresto, l’uomo ha resistito e ha colpito un militare, risultando poi arrestato per rapina impropria, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. È attualmente agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, mentre la bicicletta è stata restituita al suo proprietario.

 

(foto di archivio)

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA