Giuseppe Esposito parla in occasione della rassegna “Un libro sotto le stelle”


Giuseppe Esposito Presidente del Circolo Velico Stabia ha parlato in occasione della rassegna “Un libro sotto le stelle”.

Il suo pensiero:

E’ un piacere essere qui.Ma vi dico che già stiamo lavorando per la prossima edizione di “Un libro sotto le stelle” dove vogliamo fare le cose in grande.

Stiamo procedendo con tante idee e con fantasia.Abbiamo una piattaforma di idee tutte da sviluppare ed a breve inizieremo a lavorare per questo.Sono una persona per chi mi conosce dal carattere testardo e quando decido di lavorare per un progetto inizio a lavorare fino alla riuscita.

Per il prossimo anno vogliamo fare un evento ancora più bello.


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA