Pompei, al via la VII edizione della kermesse “Gli Incontri di Valore”


Pompei – Venerdì 18 ottobre, alle ore 19.00, presso le eleganti sale dell’Hotel Habita79 McGallery prenderà il via la VII edizione della kermesse letteraria e culturale “Gli Incontri di Valore”, nata da un’idea di Nicola Ruocco. L’evento, ormai divenuto un appuntamento fisso per gli amanti della cultura e della letteratura, vedrà quest’anno un ospite d’eccezione per il taglio del nastro: il noto giornalista sportivo Gianfranco Coppola.

Coppola, autore del libro Capitani per Sempre, darà ufficialmente il via all’edizione con una presentazione della sua opera, in cui racconta le storie di alcuni dei più grandi capitani della storia del calcio italiano. L’evento promette di essere un’importante occasione di incontro e dialogo su temi culturali con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio letterario e le idee di confronto.

Di seguito tutti gli appuntamenti:

L’iniziativa di Nicola Ruocco, giunta alla sua settima edizione, continua a crescere anno dopo anno, attirando un pubblico sempre più numeroso e qualificato. Gli “Incontri di Valore” si confermano come uno spazio privilegiato per la riflessione e la promozione della cultura nel cuore di Pompei.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA