Pagani (SA) – Casa Bagaria Productions, in collaborazione con l’Associazione “Tutti a Bordo” O.D.V., annuncia un appuntamento imperdibile: la puntata speciale del talk show Casa Bagaria dal titolo evocativo “…Tutti a bordo!” che andrà in onda su Tele Ischia Ch 81 DDT. Un incontro dal forte valore sociale che accende i riflettori su temi di grande attualità e sensibilità, affrontando questioni legate ai diritti inalienabili della persona e alle sfide che la società contemporanea deve ancora superare.
Il grande salotto di Casa Bagaria
Il salotto di Casa Bagaria ospiterà personalità del mondo della cultura, del diritto, del giornalismo, della psicologia e dello spettacolo, chiamate a confrontarsi in un dialogo aperto e costruttivo. Tra gli ospiti:
- Avv. Giuseppe Tortora, Priore dell’Arciconfraternita della Madonna delle Galline
- Avv. Michele Laperuta, rappresentante dell’Associazione “Tutti a Bordo” O.D.V.
- Maria Pia Nocerino, giornalista e scrittrice
- Tommaso Tuccillo, attore
- Carmine De Domenico, cantante
- Prof.ssa Anna Maria Primavera, docente
- Dott.ssa Lucia Tortora, psicologa e psicoterapeuta
- Mina Simeoli, scrittrice
- Arch. Tullio Pojero, professionista e divulgatore culturale
- Tommasina Crugliano, scrittrice
- Vincenza Della Femina, rappresentante dell’Associazione Pandora Ability
- Dott. Fabio Fraiese, esperto del Terzo Settore
- Annamaria Farricelli, scrittrice
- Francesca Brandi, attrice
A condurre la puntata, come sempre con carisma e sensibilità, Emanuela Liaci e Peppe Nardelli, volti ormai familiari al pubblico di Casa Bagaria.
Al termine dell’incontro, l’Associazione “Tutti a Bordo” accoglierà ospiti e pubblico con un aperitivo-buffet offerto da Dodo Lab (Pagani, SA), per continuare a condividere pensieri e riflessioni in un clima conviviale.
INFO: L’evento avrà luogo domenica 26 ottobre 2025 alle ore 18:00 presso il Salone dell’Annunziatella del Santuario della Madonna delle Galline, in Via Striano 2 – Pagani (SA).
Per partecipare come pubblico e/o ricevere ulteriori informazioni:
Email: casabagaria@gmail.com . Telefono: 333.3468659


