X Factor 2025: la musica riparte e Napoli sarà protagonista


L’attesa è finita: giovedì 11 settembre riparte X Factor 2025, in onda su Sky e in streaming su NOW. Come da tradizione, il talent show apre con la fase dei casting e le Audizioni, primo passo di un percorso che quest’anno introdurrà diverse novità e che si concluderà con la finalissima del 4 dicembre, di nuovo in Piazza del Plebiscito a Napoli, dopo il grande successo della scorsa stagione.

La conduzione e la giuria

A guidare il programma sarà ancora Giorgia, riconfermata alla conduzione dopo il debutto dello scorso anno. Il tavolo dei giudici vedrà Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi affiancati da Francesco Gabbani, al suo esordio assoluto in un talent show. Ai quattro spetterà il compito di selezionare e far crescere i nuovi talenti, ognuno con il proprio stile e sensibilità artistica.

Regole rinnovate e show finale

Il meccanismo delle selezioni cambia: dai Bootcamp, che richiederanno l’unanimità dei giudici, fino alle Last Call con gli iconici switch delle sedie. Solo 12 artisti arriveranno ai Live, in programma dal 23 ottobre al Teatro Repower di Milano, fino alla finale-evento gratuita a Napoli.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA