Antifurto per la casa. Quale scegliere


La protezione della casa è un argomento che tocca molto da vicino gli italiani e la scelta di un antifurto per la casa è fondamentale.

Antifurto casa: la tecnologia contro i ladri

Il periodo estivo è notoriamente un periodo d’oro per i topi di appartamento che approfittano delle proverbiali vacanze estive per intrufolarsi nelle abitazioni e portar via tutto quello che trovano e indisturbati. Oggi la tecnologia ha compito passi fa gigante e in circolazione ci sono antifurti che uniscono in unico prodotto tecnologia wireless, videocamera e/o fotocamera, controllo a distanza, app dedicata.

Il collegamento della casa alla centrale operativa

In moltissimi paesi del mondo, Stati Uniti su tutti, Francia, Inghilterra oltre a Grecia, Portogallo, tutto il Sud America, si è affermato un modello di protezione che prevede un collegamento costante e continuo tra l’antifurto casa e una Centrale Operativa per monitorare H24 la sicurezza dell’abitazione.  Da oggi, anche in Italia è possibile usufruire di questi servizi innovativi e ciò accade grazie a Sicuritalia che offre sul mercato nazionale Sicuritalia Protezione24. 

 

Caratteristiche di un antifurto per la casa

Sicuritalia Protezione24 è infatti un antifurto che unisce in sè le migliori tecnologie ed un elevato grado di protezione dell’abitazione. L’impianto è dotato di batterie interne a grande autonomia, che rende funzionante il sistema anche in assenza di alimentazione elettrica, garantendo in tal modo un’autonomia di anni.

Oltre la durata delle batterie, Sicuritalia Protezione24 si distingue per le videocamere che sono in grado di registrare anche al buio e le stesse, totalmente integrate con il sistema di sicurezza, inviano i filmati costantemente alla Centrale Operativa per essere sempre aggiornati della situazione. La Centrale Operativa e l’attivazione dei soccorsi rappresentano sicuramente un elemento qualificante dell’intero sistema di sicurezza.  Inoltre, un App dedicata permette di verificare in real time le immagini e di poter attivare e disattivare l’antifurto.






LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA