Geberit, leader mondiale nella tecnologia idrosanitaria, ha presentato il nuovo AquaClean Sela.
AquaClean Sela, disegnato da Matteo Thun e Antonio Rodriguez, è un vaso di ceramica dotato di funzione bidet, ed è disponibile in due versioni: a parete e a pavimento.
AquaClean Sela è dotato di una doccetta che, azionato attraverso un pannello di controllo, provvede alla vostra igiene intima con getto d’acqua delicato e tiepido, regolabile in 5 diversi gradi. Il riscaldamento dell’acqua è automatizzato e si avvia quando ci si avvicina alla toilette. In alcuni modelli dell’AquaClean Sela, si può godere di un comfort ancora maggiore, grazie ai getti oscillanti dell’erogatore. L’erogatore viene risciacquato automaticamente con acqua pulita prima e dopo ogni utilizzo. Grazie ad un sensore, quando il vaso non è utilizzato la funzione “bidet” non si aziona.
L’alimentazione elettrica e i collegamenti idrici sono integrati nell’elemento in ceramica per una maggiore sicurezza, mentre i consumi sono minimi perchè, se non utilizzato, va in stand-by. In tutti i modelli il meccanismo di chiusura per sedile e coperchio è ammortizzato. AquaClean Sela è conforme ai requisiti di progettazione eco-compatibile europei.
Tutti i modelli dell’AquaClean Sela, sono facili da pulire: il sedile WC e il coperchio sono rimovibili facilmente e la superficie della ceramica è trattata in modo da facilitare la pulizia.
AquaClean Sela ha una garanzia di tre anni. Nei primi due anni, la Geberit riparerà o sostituirà le parti difettose senza costi. Al terzo anno di garanzia, nel caso in cui vengono riscontrati errori di materiale o di produzione, la Geberit sosterrà il costo dei pezzi di ricambio.
https://youtu.be/XbVQ_FF8-v4
Scheda tecnica
– Larghezza: 38.5 cm
– Altezza x 38.0 cm
– Profondità: 57.8 cm
– Durata del getto: 20 sec. (regolabile)
– Portata del getto (funzione bidet): 0.9–1.5 l/min.
Dimensioni di apertura del sedile
– Lunghezza: 30 cm
– Altezza: 20 cm