A giugno, luglio e agosto, connettività e spazi di lavoro e condivisione gratuiti messi a disposizione di start upper e freelance
Dopo aver ospitato, per la prima volta in Sardegna, Startup Weekend, la più grande iniziativa al mondo nell’ambito delle “start up competitions”, Open Campus, lo spazio di lavoro e condivisione di Tiscali nato per sostenere le start up in ambito digitale e accelerarne lo sviluppo, offre un’ulteriore opportunità agli aspiranti imprenditori nell’ambito delle nuove tecnologie digitali: uno spazio di coworking gratuito per tutta l’estate.
Non solo infrastrutture tecnologiche e logistiche, tra cui connettività Internet, sale riunioni, studi di registrazione per produzioni video e post produzione, reception, servizi ristorativi, ma anche un costante scambio di informazioni grazie alla collaborazione a al confronto con le altre start up.
Per partecipare alla selezione, basta inviare la propria candidatura compilando il form disponibile all’indirizzo http://www.opencampustiscali.it/contatti/.
A chi vuole far crescere e sviluppare la propria idea d’impresa, oltre agli spazi di coworking, Open Campus offre anche programmi di accelerazione per start up digitali, e un ricco calendario di eventi e incontri con i protagonisti del mondo dell’innovazione. Maggiori informazioni sono disponibili al link di seguito: http://www.opencampustiscali.it/