Guardiano di un museo per combattere la noia fa un disastro


Sta facendo il giro dl mondo questa notizia che sembra una fake per quanto assurda sia e invece non lo è affatto. E’ accaduto in Russia, a Ekaterinburg, e il protagonista è il guardiano di un museo.

Guardiano di un museo per combattere la noia fa un disastro

E’davvero incredibile ciò che ha pensato e purtroppo ha eseguito uno dei guardiani del ‘Boris Eltsin Presidential Center’. L’uomo pare si stesse annoiando e per far trascorrere più velocemente il tempo ha deciso di dimostrare il suo talento artistico. Così ha preso una penna e ha “completato” quella che ai suoi occhi dev’essere apparsa come un’opera incompleta. Ha, infatti, disegnato gli occhi a due delle tre figure dell’opera ‘Tre Figure‘ di Anna Leporskaya realizzata tra il 1932 ed il 1934.

L’uomo era al suo primo giorno di lavoro. Oltre al licenziamento, rischia una multa e fino a tre mesi di galera. Per il restauro del dipinto è stata stimata una spesa di 4600 dollari.

 

 

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA