Il brand Polo Ralph Lauren


La casa di moda “Polo Ralph Lauren” è stata creata dal noto stilista Ralph Lauren, egli ha avviato la sua azienda nel 1967 nella città del New York, nel corso di questi anni Lauren concentrava la sua produzione su un accessorio in particolare, la cravatta, questa era prodotta in diversi modelli e decorata con diverse fantasie, lo stile era elegante ed originale.

Solo dopo qualche anno, lo stilista, ha deciso di disegnare e produrre delle nuove collezioni che dovevano includere una serie di abiti e diversi accessori per uomo e per donna. Data l’ampiezza delle collezioni, Ralph Lauren, decise di dare un marchio specifico ad ognuna di esse e così sono nate collezioni come “Ralph Lauren Blue Label”, “Chaps”, “Ralph Lauren Black Label”, tra tutti questi marchi lo stilista ha deciso di lasciare il marchio “Polo Ralph Lauren” come simbolo prevalente di tutta la società in suo possesso.

In pochi anni gli abiti e gli accessori di Ralph Lauren hanno conquistato le passerelle di tutto il mondo e sono stati acquistati da un numero sempre più ampio di clienti, oggi non è possibile assistere ad una sfilata di moda durante la quale non si vedono sfilare delle modelle che mostrano al pubblico alcuni capi ed accessori che appartengono ad una o più collezioni prodotte dalla casa di moda Ralph Lauren.

Ma, tra tutti i capi prodotti dalla Lauren, ve n’è sempre stato uno che ha riscosso un successo particolare e continuo nel tempo, si tratta della Polo, un tipo di t-shirt con colletto che viene prodotta con dei materiali molto resistenti ed in diverse tonalità di colore. Tale capo è ormai un must della Ralph Lauren ed è sicuramente grazie al successo di vendite ottenuto da questo tipo di maglia che lo stilista ha deciso di farsi conoscere nel mondo associando il proprio nome, e quindi la propria persona, al nome Polo.

Oggi le collezioni della Ralph Lauren includono una grande quantità di abiti, sia maschili che femminili, adatti ad ogni occasione, in vendita si trovano capi sportivi e casual, che possono essere indossati tutti i giorni ed abiti e completi più eleganti, creati per essere indossati in occasioni particolari.

spot_img

LEGGI ANCHE

Reggiana – Juve Stabia il dato spettatori

Reggiana - Juve Stabia il dato spettatori della partita vinta dai padroni di casa per 2-1. DATO SPETTATORI Reggiana-Juve Stabia* 2.045 biglietti venduti per un...

Juve Stabia le pagelle di Reggio Emilia, male in molti

Juve Stabia le pagelle della partita contro la Reggiana, gara vinta dalla squadra di Viali per 2-1. Difesa vespe da matita rossa Thiam 6: Una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA