E’ durata giusto il tempo di un paio di battute di Ceccherini la prima puntata de L’ Isola dei Famosi.
A causa del temporale in Honduras infatti la diretta con i 13 naufraghi è stata interrotta dopo appena 40 minuti dai titoli di testa.
Isola dei Famosi – Prima puntata interrotta
Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis. Questi i 13 volti (più o meno) noti che parteciperanno aella 12esima edizione dell’isola.
I famosi erano stati lasciati a Cayo Paloma il giorno prima. Per i primi approcci con quella che sarà la loro casa per i successivi 60 giorni.
In attesa anche di sapere chi sarà la 14esima naufraga votata da casa, tra Desirée Popper e Giulia Calcaterra.
Al timone della trasmissione, dagli studi italiani di Mediaset una Alessia Marcuzzi in abito lungo per l’occasione. Che in alcuni momenti si è rivelata all’altezza dei lamenti dei naufraghi.
Il malumore della De Grenet infatti è stato prontamente ridimensionato dalla conduttrice che ha subito risposto a tono. “E’ solo pioggia, in Italia ci sono persone che stanno molto peggio di voi”. Guadagnandosi una ovazione del pubblico presente.
I naufraghi erano stati dotati di kit di sopravvivenza, e dunque non era assolutamente messa a rischio l’incolumità di alcun concorrente sull’isola.
Nel breve giro di colloqui con i 13 famosi, alcuni si esprimono, altri preferiscono mantenere un basso profilo. Come Raz Degan, che subito però ha imboccato la battuta all’ospite in studio Vladimir Luxuria.
Quest’anno infatti, la coppia di opinionisti Signorini-Venier ha lasciato la poltrona all’ex vincitrice di una precedente Isola. Luxuria appunto, che non ha mancato di cogliere anche altre risposte dei naufraghi e ribattere per le rime.
Di poche parole anche l’attore di fiction Giulio Base, mentre il rapper Moreno improvvisa un free style a tema meteorologico.
Inviato di quest’anno in Honduras Stefano Bettarini, che non sembra temere le intemperie, visto che è al riparo dalla tempesta in palapa, e sfodera un’abbronzatura più da turista che da naufrago (e in effetti non lo è ndr).
Tra una battuta a doppio senso e un’altra il più allegro sembra essere Massimo Ceccherini, per un istante scambiato dalla Marcuzzi per Raz Degan (a causa dell’impermeabile precisa!), che nonostante la pioggia non manca di autoironia.
“Sono tutti belli” sottolinea, mostrando al contrario il suo addome curvy.
Il microfono in studio passa alla compagna dell’attore toscano, che gli strappa una promessa di matrimonio in diretta nazionale, e intrattiene il pubblico insieme a Ceccherini con qualche battuta a distanza.
Dopo poco più di mezz’ora però il collegamento volge al termine per peggiorate condizioni meteo.
La puntata pilota viene dunque rinviata a martedì 31, sperando nella clemenza del tempo.