Magazine Pragma apre all’article marketing


Magazine Pragma è un webzine formato da una redazione attenta ai trends del momento e dai suoi autori che si impegnano alla diffusione dei propri articoli.

Gli autori (per diventarlo basta una semplice iscrizione, anche utilizzando le proprie credenziali Facebook) si iscrivono al sito e accedono ad un pannello di gestione semplice che consente loro la pubblicazione dei propri articoli in autonomia e semplicità. L’invio degli articoli è gratis ed è subordinato alla discrezionalità della redazione, che valuta la qualità e l’attinenza con gli argomenti trattati dal webzine.

Gli argomenti trattati da Magazine Pragma sono musica, cinema, eventi, hi-tech, viaggi, motori, libri e curiosità.

Dunque, attraverso Magazine Pragma è possibile fare Article Marketing, la forma di marketing con la quale un’azienda si promuove (marchio e/o prodotti e servizi) attraverso la pubblicazione di articoli redazionali. La comunicazione di informazioni sotto forma di news, articolo ed evento consente di aumentare il traffico diretto al proprio sito web, di aumentare la reputazione sul web e di incrementare la link-popularity.

Magazine Pragma, inoltre, offre validi strumenti oper la diffusione in rete dei propri articoli, attraverso strumenti di sharing-news (condivisione delle news) sui migliori social network del momento.

Infine, su Magazine Pragma è possibile ritrovarsi, effettuato l’accesso, su un social network di comunicazione composto da operatori della comunicazione e mettersi in contatto per le proprie attività.

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA