Promosse le tinte neutre, bocciati i colori briosi


Per l’anno 2016 Promosse le tinte neutre, bocciati i colori briosi

Quali sono i colori di questo nuovo anno? Anche in questo mese di gennaio e per tutta la durata della stagione invernale, la moda che da poco ha accantonato le tonalità rosse natalizie e il bianco delle settimane sulla neve, decide di riprendere nel proprio armadio quelli che sono stati i colori della stagione autunnale 2015.

Come sempre sono dieci le sfumature scelte con attenzione direttamente dai vestiti e gli accessori visti in passerella e tra questi c’è anche il marsala, quel rosso che tende al marrone. Tonalità di verde militare, tocchi di rosa e di pesca ma anche di senape, blu scuro e violetto. Mettere da parte, almeno per questo primo periodo del 2016, i colori freschi e briosi è la regola delle passerelle e se volete essere trendy con quel tocco fashion da indossare sono quelle tinte calde e in linea con la stagione.

Le tonalità neutre sono quelle che vanno per la maggiore e tra queste è bene selezionare quelle che si affacciano sull’uomo appassionato della moda retrò e che ama lo stile anni 70, probabilmente l’uomo che ama il marrone o anche il beige, quelle tinte scure e rassicuranti, come per esempio un blu molto scuro.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA