A Kiev, si è disputato il XIV International Festival of Hairdressing Art, Fashion and Design “Crystal Angel” che per i meno esperti del settore ma per dare il giusto peso all’evento, equivale a dire il campionato del mondo per parrucchieri. Ha vinto l’Italia e nel team spicca lo stabiese Raimondo Maiello
Raimondo Maiello ha partecipato e vinto la rassegna mondiale con la squadra che ha rappresento l’Italia in quel di Kiev, ossia il CAT capitanata da Antonio Bilancio (presidente) e Luigi Forestiero (vicepresidente).
Raimondo Maiello, parrucchiere di professione, runner per passione, è al settimo cielo per l’obiettivo raggiunto e ci rilascia una dichiarazione ricca di emozione.
“Non era partita nel migliore dei modi il torneo, perchè abbiamo trovato delle ragazzine come modelle.” esordisce così Raimondo Maiello e, poi, aggiunge “Fortunatamente il presidente di commissione ucraino ha accolto il nostro reclamo e ci ha selezionato delle modelle professioniste. Da quel momento l’esperienza della squadra italiana è uscita allo scoperto e abbiamo meritatamente vinto il torneo. Ringrazio pubblicamente il presidente del CAT Antonio Bilancio, il vicepresidente Luigi Forestiero, gli amici napoletani che mi hanno coinvolto in questa fantastica avventura Carmine Riccardi e Giuseppe Salzano e chiaramente tutta la squadra che si è battuta alla grande per il raggiungimento dell’obiettivo finale!”
Ecco le foto con i momenti salienti del XIV International Festival of Hairdressing Art, Fashion and Design “Crystal Angel” 2016 disputatosi a Kiev