Stefano Bronzato è il vincitore di Italia’s Got Talent 2021. A contendersi il titolo ed il premio di 100mila euro sono stati 12 concorrenti. In finale, oltre al vincitore: Black Widow, il supereroe Giustino Carchesio, Giorgia Greco, i Negma Dance Group, Christian Stoinev con il cane Percy, Bello Sisters, Laura Formenti, David Mazzoni, Dress in Black, Max Angioni e Martina Storti.
Difficile stabilire chi fosse il migliore. Tutti meritevoli di vittoria, ma Stefano Bronzato, in arte Seteven, ha stupito davvero tutti.
Stefano Bronzato, chi è il vincitore di Italia’s Got Talent?
Stefano Bronzato è un volto noto delle passerelle di moda. Giovane e bello, in passato ha sfilato per Valentino e DSquared. Ma la magia è sempre stata la sua passione e oltre, alla bellezza, il giovane, originario di Verona, ha mostrato a tutti il suo grande talento.
Si era già esibito su Super!, un canale sul digitale terreste in un programma tutto suo: Steven, Street of Magic.
Steven pare sia autodidatta. Non ha mai frequentato una scuola di magia. Tutto quello che ha imparato dice di averlo appreso dall’esperienza in strada e di averlo, almeno inizialmente, riproposto ad amici e familiari.