In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne Casa Bagaria Productions, in collaborazione con l’Associazione “Tutti a Bordo” O.D.V., propone un appuntamento televisivo di grande valore civile e umano.
Il 28 novembre, in prima serata, su TeleIschia – Canale 81 del digitale terrestre, andrà in onda una puntata speciale del talk show Casa Bagaria dal titolo evocativo “Tutti a bordo!”. Un’occasione di confronto su un fenomeno tanto drammatico, quanto purtroppo attuale. A discuterne, con sguardi diversi ma complementari, professionisti, artisti e operatori del sociale.
Ospiti l’Avv. Giuseppe Tortora, Priore dell’Arciconfraternita della Madonna delle Galline, l’Avv. Michele Laperuta, Associazione “Tutti a Bordo” O.D.V., Maria Pia Nocerino, giornalista e scrittrice, Tommaso Tuccillo, attore, la Prof.ssa Anna Maria Primavera, docente, la Dott.ssa Lucia Tortora, psicologa e psicoterapeuta, Mina Simeoli, scrittrice, Vincenza Della Femina, Associazione Pandora Ability, Tano Lombardi, cantante.
La puntata, condotta da Emanuela Liaci e Peppe Nardelli, volti amati dal pubblico di Casa Bagaria, sarà visibile, oltre che su TeleIschia Canale 81 del digitale terrestre, anche sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web.
Chiama il 1522
Una serata che non vuole solo raccontare, ma sostenere, informare e ricordare che esistono strumenti e reti di supporto per chi subisce violenza. Un modo per ribadire che nessuna donna è sola e che denunciare è possibile chiamando il 1522, numero antiviolenza gratuito e attivo 24 ore su 24 e/o il 112 per le emergenze, e/o rivolgendosi ai Centri Antiviolenza, ai Servizi Sociali territoriali e alle Forze dell’Ordine.


