Sapete chi è Sabrina Capucci? Ebbene, molti non sanno che si tratta della cosiddetta “figlia persa” di Catherine Spaak. Infatti, questa donna era stata allontanata dall’attrice Catherine Spaak quando aveva appena 17 anni, ma non per sua volontà. Il rapporto tra le due donne non è delle migliori. Da quando l’attrice è scomparsa è tornata a parlare anche di sua figlia. Infatti, l’attrice domenica 17 aprile 2022 è morta all’età di 77 anni. Era conosciuta come una delle attrici più eclettiche e famose del panorama italiano del secondo Novecento. Nella sua vita ha vissuto tante storie d’amore e si è sposata 4 volte. Quando aveva 17 anni ha dato alla luce Sabrina Capucci, che però era stata allontanata. Scopriamo chi è la donna perché è diventata così famosa
Chi è Sabrina Capucci
Sabrina Capucci è la donna nata dall’unione tra l’attore Fabrizio Capucci e l’attrice Catherine Spaak. I due si erano conosciuti sul set del film “La voglia matta” e tra loro era nato un grande amore che ha portato alla nascita, nel 1966 a Roma, di Sabrina. Alla madre della bambina per “dubbia moralità” fu tolta la patria potestà e quindi, Fabrizio Capucci portò con sé la bambina. Parlando di quest’esperienza, Catherine Spaak a Storie italiane aveva detto che lei aveva preso la bambina e l’aveva portata via. Questo chiaramente, dal punto di vista dei giudici fu considerato un grave errore. Allora decisero di affidarla al padre e alla famiglia Capucci. In realtà, in diverse occasioni l’attrice aveva detto che c’era stata una vendetta da parte della famiglia dell’ex compagno in merito al suo comportamento con la bambina. Nel corso degli anni avrebbero raccontato a Sabrina che la madre era cattiva e che l’aveva abbandonato. Questo chiaramente ha comportato un allontanamento del suo rapporto e non si è più ricucito.
Cosa fa Sabrina nella vita
Oltre a conoscere la sua storia d’origine in merito al rapporto tra sua madre Catherine Spaak e l’ex compagno Fabrizio Capucci, si sa molto poco della vita Sabrina. Infatti, ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e non si sa se è sposata o se ha dei figli. Ciò che è certo è che è un fratello minore Gabriele Guidi nato dall’amore tra Johnny Dorelli e Catherine Spaak, nell’anno 1971. Non si sa se le due abbiano mai avuto dei rapporti. Ciò che è certo è che Catherine Spaak, in diverse occasioni ha confessato di voler recuperare il rapporto di sua figlia. Aveva chiesto di vivere un po’ con lei, ma quando le è stato chiesto, Sabrina Capucci ha risposto di non aver voglia di conoscere sua madre quando piuttosto voleva restare con la sua famiglia che l’ha cresciuta. Lei quindi non ha potuto far altro che rispettare la decisione.
Cos’è accaduto dopo la morte di Catherine Spaak
Dopo la morte dei Catherine Spaak molti hanno cercato di capire quale sarebbero i risvolti. In realtà, adesso la donna che ha fatto i suoi omaggi alla madre, non ha rilasciato interviste o dichiarazioni in merito al rapporto con la madre, neanche una volta che è morta. Per tali motivi, vi è ancora molto da sapere sul rapporto tra le due su cosa è successo negli ultimi anni prima della scomparsa dell’attrice.