Un applauso ad Aurora Ramazzotti che saputo rispondere “per le rime” a chi continua a puntarle il dito contro. Sì, proprio così: in rima, in modo ironico e con tanta intelligenza. Aurora Ramazzotti ha dato una lezione agli haters che continuano ad accanirsi contro di lei (e non solo contro di lei. Chi più, chi meno, siamo tutti circondati, da soggetti che in preda ad un delirio di onnipotenza, nella loro meschinità, non sanno fare altro che sputare veleno su tutto e tutti, nascosti ovviamente dietro ad uno schermo).
“Se non facessi Ramazzotti di cognome” il brano rap di Aurora Ramazzotti
La conduttrice 25enne, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, stanca di sentirsi dire che ha beneficiato della notorietà dei suoi genitori per entrare nel mondo dello spettacolo, ha lanciato un brano su Tik Tok scritto di suo pugno.
Il brano non è per niente ermetico. E’ chiaro, preciso, e racconta ciò che pur essendo ovvio, proprio non riesce ad entrare in certe menti (sigh!).
“Se non facessi Ramazzotti di cognome, potrei essere un numero infinito di persone, talmente incalcolabile da non poterlo dire – inizia così il brano rap scritto dalla giovane conduttrice – “se non facessi Ramazzotti di cognome, avrei un’altra famiglia, almeno così si presuppone, magari, chi lo sa, vivrei in un altro Paese. Magari sarei un prete, un filo d’erba, un sasso…Se non facessi Ramazzotti di cognome, magari non sarei proprio nessuno, hai ragione, ma nella ruota delle probabilità c’è l’ipotesi che non mi rompereste il ca… ma io faccio Ramazzotti di cognome, farò sempre Ramazzotti di cognome…Della fortuna che mi è stata data io ne prendo atto e ne sono grata, ma non dimenticare che dietro ogni facciata, c’è una storia che non sai e che va rispettata”.
@therealauroragram SE NON FACESSI RAMAZZOTTI DI COGNOME *inserisci commento cattivo*