Gelateria di Louis Vuitton a Forte dei Marmi: ne vale davvero la pena?


Ieri pomeriggio gita in Versilia con destinazione Forte dei Marmi, al fine di andare ad assaggiare il famoso gelato prodotto dalla Gelateria di Louis Vuitton aperta poche mesi fa a Forte proprio nel centro del paese in di via Carducci, un chiosco verde vintage sfida il sole con fiori Monogram e promesse di dolcezza.

NE VALE LA PENA?

Se non avete pazienza, la dovrete comprare, perchè per arrivare a degustarlo bisogna fare una coda di almeno mezz’ora, nello specifico sono riuscito ad avere la tanto agognata coppa di gelato in circa 40 minuti.

Tutto è personalizzato, tovaglioli di carta, la cialda che mettono sul gelato, si possono scegliere 10 gusti con due creazioni a tema Vuitton:  Vivienne: un inno alla freschezza con latte portoghese e variegatura al mandarino, ispirato alla bambola-feticcio nata nel 2017 e Gaston: dedicato al nipote del fondatore che negli anni ’30 ha guidato la Maison, è uno zuccotto di pan di Spagna, croccantino e cioccolato fondente.

All’assaggio il gelato è buono, ma per 4€ per due gusti a scelta, nella mia vita ho mangiato prodotti migliori in giro per l’Itala.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA