Ricettario Casa Scarica, “le tecniche e la nostra passione a casa vostra”

Un sogno che cresce e diventa realtà. Alfonso Scarica, con la voce rotta dall’emozione, racconta tutti i passi compiuti negli ultimi anni, dai primi corsi di cucina alla pubblicazione del Ricettario Casa Scarica.
 width=

Ricettario Casa Scarica, le firme delle eccellenze in cucina del nostro territorio

“Il nostro percorso nel mondo della cucina inizia nel 2014 con i primi corsi di cucina in collaborazione con lo Chef Giulio Coppola. Abbiamo iniziato nel negozio di famiglia “Art Casa in cucina”, specializzato nella vendita al dettaglio di prodotti professionali per la cucina, ma sognavano già in grande. Con impegno, passione e dedizione, la nostra è stata una crescita graduale e continua. A Gennaio 2018 abbiamo inaugurato Casa Scarica Cooking Class. Finalmente una vera e propria scuola di cucina!  Insieme a persone che desideravano accostarsi  per la prima volta al mondo della cucina ed in collaborazione con persone altamente qualificate dal punto di vista professionale abbiamo dato vita ad una scuola di cucina in un ambiente familiare ed accogliente e ad un vero e proprio cooking show. Ed oggi ancora un’altra consacrazione: la pubblicazione del primo Ricettario di Casa Scarica, uno strumento capace di creare una connessione diretta con i lettori, che porterà nelle case di questi ultimi le tecniche di preparazione, ma anche la  nostra passione .”
 width=

“Senza di loro non sarebbe stato lo stesso”

“Il Ricettario  – continua a spiegare Alfonso Scarica –  nasce in collaborazione con gli Chef Anna Belmattino, Giulio Coppola, Giacomo De Simone, Marco Del Sorbo, Maurizio Di Ruocco, Aniello Falanga, Domenico Iavarone, Massimiliano Malafronte, Andrea Marano, Vincenzo Piacente, Ciro Sicignano, Luigi Sorrentino, Domenico Stile, Angelo Mattia Tramontano e Luigi Tramontano ai quali devo anche il successo di Casa Scarica Cooking Class. Senza di loro non sarebbe stato lo stesso.  Domani, alle 14.00 presenteremo in diretta il nostro Ricettario attraverso i nostri canali social. Vi invito a seguirci.”
spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA