Sant’Anastasia, da “Pizz’Amore e Fantasia” sarà due volte Natale


Il Natale è la festa più bella dell’anno. Se poi lo si festeggia due volte ne vien fuori un tripudio di emozioni. A proporre un “Doppio Natale” è “Pizz’Amore e Fantasia” in Via Romani, 61 a Sant’Anastasia. L’innovativa iniziativa durerà per tutto il mese di dicembre.

Sant’Anastasia, da “Pizz’Amore e Fantasia” sarà due volte Natale

A quanti in questo periodo si recheranno nella pizzeria di Salvatore Palma, verrà consegnata, a fine pasto, una “busta misteriosa”. La busta è unica per tavolo, ma andando più volte a mangiare, si avrà il vantaggio di ottenere un numero maggiore di buste.

Ogni busta contiene un omaggio, ma non sarà possibile sapere di cosa si tratta fino all’arrivo di gennaio.

A partire dal giorno dopo l’Epifania, nel periodo, dunque, compreso tra il 7 ed il 31 gennaio, tornando da “Pizz’Amore e Fantasia” verrà finalmente svelata l’entità dell’omaggio che certamente sarà appagante come lo sono tutte le gustose creazioni di Salvatore Palma.

 

Per info e prenotazioni: 081 530 2922 – +39 331 175 4091

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA