Una pizza per Procida Capitale della Cultura 2022


Celebrare Procida Capitale della Cultura 2022 con una pizza speciale. E’ questa l’iniziativa lanciata dall‘APN, l’Associazione Pizzaiuoli Napoletani; un contest al quale potranno partecipare i pizzaiuoli di tutto il mondo.

Una pizza per Procida Capitale della Cultura 2022

Le ricette proposte dai pizzaiuoli di tutto il mondo dovranno contenere almeno uno dei prodotti tipici dell’isola procidana a cui aggiungere un ingrediente del luogo di provenienza del proponente, al fine di “creare un ponte enogastronomico fra Procida e il mondo”.

Il presidente di APN Sergio Miccù ha illustrato tutti i dettagli del progetto ed il regolamento di quella che sarà una “gara di creatività per la nuova pizza dedicata alla Capitale della Cultura 2022”. Una prima ricetta è stata già presentata da Vincenzo Capuano L’ingrediente tipico scelto è la scorza di limone procidano.

 

Clicca qui per gli orari dei traghetti per Procida

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena la fotografia del 2013-14 gialloblu

13 ottobre 2013, il Cesena fece festa a Castellammare Di Stabia contro una Juve Stabia che restava in crisi di gioco, idee e risultati....

Meteo Napoli e Campania oggi 20 dicembre

La giornata sarà caratterizzata da piogge intermittenti con temporali alternati a schiarite. Al mattino si prevedono nubi sparse, mentre nel pomeriggio rovesci temporaleschi saranno...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 20 dicembre

PUBBLICITA