Manca sempre meno a COMICON Napoli 2025 e le sorprese sono pronte a stupirvi. Quest’edizione promette emozioni forti, con novità e iniziative imperdibili per tutti gli appassionati di cultura pop e videogame.
Competizioni Videogame: Playoff ed Eights
Per la prima volta a COMICON Napoli, il Padiglione 6 ospiterà le playoff e le final eight di Lega e Serie A. L’1 e il 2 maggio, 16 squadre si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di Campione d’Italia, in un torneo che offrirà spettacolo e adrenalina, proprio come un gol all’incrocio dei pali.
Ospiti Internazionali e Novità Esclusive
Dal Giappone arriveranno Kafka Asagiri e Sango Harukawa, protagonisti di Bungo Stray Dogs, pronti a partecipare a panel e firmacopie. Inoltre, Scott Snyder e Nick Dragotta presenteranno in anteprima il primo volume di Absolute Batman, regalando un incontro esclusivo agli appassionati.
Logistica e Intrattenimento Extra
Per agevolare l’accesso, sono disponibili i vettori ufficiali ANM ed EAV. E non mancherà la cultura: venerdì 28 marzo, al Cinema Metropolitan Napoli, in anteprima nazionale, verrà presentato il documentario dedicato a Pino Daniele, celebrando l’eredità di un’icona napoletana.