Timeless Shapes di Andrea Benetti


L’installazione permanente “Timeless Shapes” di Andrea Benetti rappresenta un significativo contributo artistico contemporaneo.L’opera situata al Parco delle Mura di La Spezia è stata concepita come un messaggio di speranza e positività e utilizza l’iconografia di due cuori in alluminio anodizzato per esprimere l’importanza dell’amore in tempi difficili.

Questo lavoro non solo celebra un messaggio universale, ma è anche un omaggio personale dell’artista al suo grande amore, Barbara. “Timeless Shapes” invita il pubblico a riflettere sull’amore come forza di cambiamento.

L’opera: un messaggio di speranza

L’installazione “Timeless Shapes” rappresenta due cuori realizzati in alluminio anodizzato e installati nel Parco delle Mura di La Spezia.Queste forme senza tempo simboleggiano un messaggio universale di amore e positività, portando un invito a credere nella forza dell’amore in momenti storici complessi.

Un omaggio personale

Andrea Benetti ha dedicato l’opera a Barbara, il suo grande amore, rendendo l’installazione non solo un’opera pubblica, ma anche un omaggio personale e intimo.

L’artista vuole comunicare che l’amore è la forza motrice per superare le avversità.

 

 

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA