Agropoli, Vincenzo Pepe al Settembre Culturale
Come riporta il profilo social del comune di Agropoli, lo scrittore Pepe ha incantato la platea , grande successo di pubblico per questo meraviglioso evento:
Ieri sera, Vincenzo Pepe al Settembre Culturale per presentare il suo libro “Pensare il futuro”. Il 6 settembre due appuntamenti con autrici locali
Altro successo di pubblico ieri sera, martedì 4 settembre, al castello di Agropoli, in occasione della presentazione dell’ultimo libro di Vincenzo Pepe: “Pensare il futuro”, nell’ambito della kermesse del Settembre Culturale. Giurista e presidente di FareAmbiente – Movimento ecologista europeo, l’autore ha saputo catturare la platea offrendo nuovi punti di vista sui temi della crescita, delle risorse, della sostenibilità, dell’energia, che nei prossimi anni saranno sempre più all’ordine del giorno nelle agende dei governi mondiali. Ad intervistarlo il giornalista Rai, Giuseppe Malara. Giovedì, due gli appuntamenti in cartellone, con due docenti agropolesi: alle 18,30 Giuseppina De Marco presenterà il suo testo dal titolo “La voce dei gabbiani”; alle ore 20,00 sarà la volta di Giuseppina Giudice, con “Una scelta d’amore”.
Seguiranno altri appuntamenti di grande cultura