Anche a C/Mare potrai seguire il concerto di Vasco Rossi


Anche a C/Mare potrai seguire il concerto di Vasco Rossi

Il Grande Vasco Rossi, per un un evento Mondiale e lo Stabia Hall ti fa vivere il concerto del grande artista di Modena con film sul concerto che ha fatto storia.

Di seguito le date e gli orari dell’evento:

VASCO MODENA PARK – IL FILM •

solo Venerdì 1, Lunedì 4 e Martedì 5 Dicembre alle ore 21:45

Vasco Rossi, noto anche come Vasco, o con l’appellativo Il Blasco (Zocca, 7 febbraio 1952), è un cantautore italiano.

Autodefinitosi provoca(u)tore, ha pubblicato 30 album dall’inizio della sua carriera (dal 1977), di cui 17 album in studio, 9 album dal vivo e 4 raccolte ufficiali, e ha composto complessivamente ben 176 canzoni oltre a numerosi testi e musiche per altri interpreti. Con oltre 30 milioni di copie vendute[6] è uno dei cantautori italiani di maggior successo e fama, e uno tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi.

Detiene il record mondiale di spettatori paganti in un singolo concerto, il Modena Park 2017.

Soprannominato inizialmente Il Komandante dai membri del suo fan club ufficiale, tale appellativo è rimasto nell’immaginario collettivo e utilizzato anche in ambito diverso.Negli anni ottanta, per via dello stile di vita sregolato caratterizzato da alcol, droghe, donne e continui tour frenetici, ricevette notevoli critiche da parte dei mass media.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Regione Campania le ultime notizie dalla Protezione civile

Meteo Regione Campania il comunicato della protezione civile PROTEZIONE CIVILE CAMPANIA: ALLERTA METEO GIALLA DALLA MEZZANOTTE SETTORI CENTRO-SETTENTRIONALI DELLA CAMPANIA. La Protezione Civile della Regione Campania,...

Juve Stabia Il nome di Adorante brilla sempre più forte nel firmamento della Serie B

Andrea Adorante continua a risuonare con sempre maggiore insistenza tra i protagonisti della Serie B. Grazie a una forma smagliante e a una vena...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA