Aversa – Pasqua 2020, il Video Messaggio di Mons. Angelo Spinillo


Non sarà più come prima: ma risorgere non significa tornare alla vecchia vita, bensì rialzarsi ed aprirsi con speranza e ricchezza di bene ad una nuova dimensione di vita.

https://youtu.be/TSNy2TZDJOA

comunicato stampa

“Eccoci giunti alla Pasqua, fulcro e gioia di tutta la vita cristiana: da essa si irradia la fede, che dà valore al nostro vivere quotidiano. Anche se quest’anno non saremo riuniti intorno all’altare del Signore, potremo vivere questa gioia in unione spirituale, sentendoci popolo guidato da Cristo verso la vita nuova.
In questo periodo sentiamo spesso ripetere queste parole, “Non sarà più come prima”: ma gli avvenimenti della storia ci trasformano sempre, proiettandoci verso dimensioni nuove. La resurrezione di Gesù giunge al termine di un percorso di fedeltà al bene, che fiorisce con ricchezza di vita nuova. Ecco, risorgere non significa ritornare alla vita di prima ma, con le piaghe impresse come segno della sofferenza vissuta, rialzarsi ed aprirsi con speranza e ricchezza di bene ad una nuova dimensione di vita. Vi auguro di vivere la Pasqua sentendone la luce nel cammino che la storia ci metterà davanti.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato a casa Fidelis Andria novità in entrata

Calciomercato a casa Fidelis Andria la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Fidelis Andria comunica di aver...

Radici, impasti e visioni condivise: Ciro Savarese e Simone Profeta in una cena quattro mani

Ci sono serate che non nascono per stupire, ma per raccontare. E quella andata in scena da Ciro Savarese, ad Arzano, un gradito ritorno...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia Padova la direzione di gara

PUBBLICITA