Si svolgerà il 9 Settembre presso il RenaNera Beach di Torre Annunziata – la terza edizione del Total Music Live, quest’anno in versione #SummerBash, lo spettacolo ideato da Cat Girace, che vedrà la musica mettersi a disposizione di una causa benefica, la raccolta fondi a favore di un progetto dell’Associazione Trame Africane Onlus che prevede il finanziamento di borse di studio per i giovani in Kenya. L’istruzione come unica strada per sradicare la povertà e promuovere il progresso: questa l’idea alla base del progetto di educazione scolastica.
Beach Party in versione #SummerBash al RenaNera
L’evento, che partirà dal tardo pomeriggio con il Dj Set del Selekta Gabriele di Maio, culminerà nel concerto di Cat Girace con il The Social Guitar Project, per proseguire poi con la musica alla console fino a tarda sera.
Impegnato da anni con il progetto Social Guitar, che propone l’insegnamento della Chitarra attraverso corsi sociali, Cat Girace è ormai da quindici anni impegnato in iniziative che legano la musica alla beneficenza, in collaborazione con le associazioni “Carmine Onlus” ed “A braccia Aperte”, alle quali da quest’anno si aggiunge anche Trame Africane, che sarà presente con uno stand di vendita gadget per raccogliere i fondi per permettere ai ragazzi e alle ragazze più meritevoli di continuare gli studi superiori attraverso delle borse di studio, che comprendono oltre alle tasse scolastiche, il vitto, l’alloggio presso i college, il materiale scolastico, l’abbigliamento e anche una minima rendita.
Lo spettacolo promette scintille, con molta musica rock, e con l’esordio del nuovo tastierista, Danilo de Riso, che si aggiunge alla band storica del Social Guitar mente alla conduzione ci saranno Salvatore Ricci, storico collaboratore di Cat, con Laura della Monica e Annachiara Mansino.
L’appuntamento è fissato per il 9 Settembre al RENANERA di TORRE ANNUNZIATA, uno dei punti di riferimento della movida locale.