A Castellammare, quarta edizione del chiAMAchiama. Quest’anno l’evento sarà ancora più coinvolgente. Al momento di preghiera, la Comunità Tabor ha affiancato eventi gastronomici e musicali che rendono il tutto più ammaliante per i giovani del territorio e non solo
Il progetto chiAMAchiama
A Castellammare di Stabia, il progetto chiAMAchiama è una realtà importante. A capo di tutto c’è don Fabio, un sacerdote giovane, ma che da sempre è impegnato nel recupero dei giovani del territorio attraverso campagne che potremmo definire “alternative”, ma che in fondo non sono altro che i momenti che tutti i giovani cercano, ossia divertimento, giochi, musica, abbracci.
La Comunità Tabor, che alla base di tutto, organizza eventi sul territorio durante l’anno e nelle date dell’uno e due luglio 2017 sul porto di Castellammare di Stabia ha organizzato un evento, che ormai si ripete per il terzo anno, in cui si prevede l’arrivo di migliaia di giovani che alterneranno momenti di preghiera e di puro divertimento. Il coinvolgimento della comunità stabiese e non solo è garantito.
Social Village e Street Food Stabia Port
Dalle 18, al porto stabiese a Piazza Incrociatore S. Giorgio, 4, negli spazi antistanti alla Capitaneria di Porto, saranno aperti il Social Village, ossia un percorso culturale attraverso la tradizione locale con artisti di strada, artigiani, associazioni, gruppi e movimenti quotidianamente impegnati al servizio del prossimo, e lo Street Food Stabia Port, un momento gastronomico non ha bisogno di spiegazioni.
L’evento organizzato in collaborazione con la Guardia Costiera, con il patrocinio morale del Comune di Castellammare di Stabia e con la preziosa partnership della Pro Loco Castellammare di Stabia.
Per chi è interessato a partecipare al chiAMAchiama 2017, è possibile visionare il programma e i dettagli sulla pagina evento di Magazine Pragma.