Castellammare di Stabia presentato il libro di Tommaso Mandato


 

Castellammare di Stabia protagonista con una bella pagina con la presentazione del libro di Tommaso Mandato.Presente anche una delegazione della Juve Stabia di seguito il comunicato della società:

Al Circolo della legalità, a Castellammare di Stabia, è stato presentato il libro di Tommaso Mandato, ‘Abbasso i calcio, viva il pallone’.

Presente alla presentazione una delegazione della S.S.Juve Stabia 1907 con il Presidente Andrea Langella che ha sottolineato quanto sia importante la crescita del settore giovanile che deve essere da traino anche per il sociale, l’Amministratore unico Filippo Polcino, il Direttore della Primavera Roberto Amodio e il responsabile della comunicazione Ciro Novellino che ha moderato gli interventi.

Erano presenti anche Giovanni Acanfora, presidente GIVOVA, Giuseppe Acanfora, presidente associazione AUSER Castellammare, Gianfranco Piccirillo, fondatore e presidente onorario associazione STABIA AMORE, Angela Procida, campionessa paralimpica – presidente associazione STABIA AMORE, lo scrittore Tonino Scala, Ernesto Apuzzo, allenatore ed ex calciatore e Giovanni Malafronte, della scuola calcio ASD San Paolo 1970.Diversi gli argomenti trattatati: dal calcio giovanile, alla crescita del calcio, passando per la gestione degli stadi e i tifosi.

Il pensiero di Gianfranco Piccirillo

L’evento per la presentazione del libro Abbasso il calcio, viva il pallone di Tommy Mandato in collaborazione con l’Auser del presidente Giuseppe Acanfora è stato così denso di contenuti e ricco di relatori e ospiti, che passerà alla storia della nostra associazione.
È stato un dibattito molto interessante al Circolo della legalità, che sarebbe potuto continuare ben oltre la fine della serata del festival di Sanremo, perché gli argomenti emersi dalla discussione del libro erano davvero tanti, così come la voglia di approfondire gli stessi da parte del presidente Langella e di tutti i relatori.

Foto principale SS Juve Stabia

Foto Articolo Stabiamore


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA